Boletus In Map

La App che ti riporta dove hai gia' trovato i funghi

1 Raggiungi i posti delle tue raccolte


Raggiungi i luoghi delle tue ricerche, inserisci il nome del luogo visitato, o riprendi un luogo precedente. Inizi a segnare la posizione quando trovi i funghi.

2  Segna la posizione dei ritrovamenti 


Trova i i funghi e registra la posizione con la app, aggiungi le informazioni e salva. Anche  se nel luogo non c'è connessione Internet puoi segnare la posizione.  

3  Rivedi nella mappa i luoghi della raccolta


A casa sul tuo computer o tablet, accedi da login e rivedi nella mappa i luoghi della tua escursione, e visualizza i dettagli delle posizioni salvate. 

4  Ritorna nei posti e ritrova i punti esatti

Ritorna nei luoghi  di ricerca, trova i posti già salvati o aggiungi altri ritrovamenti. Un allarme ti avviserà quando sei vicino a una posizione  già salvata

Download da google play store

Versione completa


Versione LITE


La Versione LITE non permette di inviare le posizioni al server del sito per poter essere riviste a casa. Inoltre è limitata a solo 2 localita e non puo salvare più di 20 posizioni per ogni località

Guarda i video esplicativi della app Boletus In Map

 Visualizza la breve guida 


Ecco alcune schermate della app





Come funziona la app Boletus In Map

A tutti gli appassionati di funghi è capitato di dover ricordare il luogo di quella favolosa raccolta. Boletus In Map aiuterà a ritrovare i posti delle nostre raccolte. 

La app e fatta in modo da semplificare tutti i passaggi. Iniziamo inserendo il posto della localita. In automatico si avra anche la data. A questo punto la app è pronta per memorizzari i luoghi dei ritrovamenti. 

Un semplice click sul pulsante + e aggiungiamo la posizione corrente insieme alla data e l'ora.  Possiamo inserire delle informazioni , magari indicando il tipo di fungo o la quantità. 

Si salvano i dati e si è pronti per inserire altre posizioni. La posizione verra registrata anche se non c'è connessione internet. 

C'è un modo per avere la mappa anche se non c'è connessione. Prima dell'escursione, quando si ha internet, aprire la app e visualizzare la mappa del posto dove andremo.  Chiudere la app e aprirla quando si è arrivati. Anche senza internet avremo la mappa del posto che era rimasta memorizzata. 

La novità rispetto ad altre app simili è che l'utente puo rivedere quando a casa i posti dei ritrovamenti, direttamente sul computer o tablet, oltre che sullo smartphone. Questa possibilità permette di memorizzare meglio i luoghi.

Il Pulsante  permette di inviare tutti i dati del luogo  corrente al sito www.boletusinmap.com. Le posizioni saranno aggiornate con quelle nuove mantenendo comunque quelle precedenti.

I dati inviati saranno visibili nel sito www.boletusinmap.com. Accedere al sito con la vostra e-mail e password, cosi potrete vedere i luoghi già salvati rivedendo le posizioni in modo da rendervi conto del posto nelle prossime uscite. Per accedere al sito dovrete registrarvi direttamente nella app, naturalmente per la registrazione e per l'invio dei dati al sito è necessaria la connessione a internet.

Quando ritornerete sul posto vedrete le posizioni dei precedenti ritrovamente. La app vi aiuterà a ritrovare i funghi e fare delle eccezionali raccolte. 

FAQ

  • Boletus In Map è anche per IOS?
    Attualmente Boletus In Map è sviluppata soltanto per device Android 
  • Come registrarsi per accedere al sito e alla mappa da computer?
    Il solo modo per registrarsi al sito è per mezzo del pulsante che si trova nella app, da li seguire le istruzioni. Si riceverà una mail con un codice da inserire durante la registrazione. 
  • Perche la app non è gratuita?
    La app ha un bassissimo costo, soltanto 2.99 Euro. Nella app non ci sarà nessuna pubblicità. Inoltre il pagamento servirà per affrontare i costi del sito e di eventuali servizi di google maps.

Last Updates

06

Giu

Pubblicata su playstore una versione LITE con qualche limitazione, ma che permette di provare le potenti funzionalità

31

Mag

E' Stata migliorata la risposta del sensore di posizione. 


28

Mag

Possibilità di visionare una semplice guida delle varie funzionalità


25

Mag

Adesso la app è in diverse Lingue. Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Tedesco

Testimonials

Grazie per la versione demo, la sto provando anche se non per funghi. Funziona perfettamente non vedo l'ora di provarla sul campo, alla prima uscita per funghi. 

Tony